La tecnica di comunicazione tra le due persone è semplice e incredibilmente efficace: a turno una persona parla e l’altra ascolta. L’intento comune di creare comprensione reciproca crea il contesto ideale per mostrare il proprio mondo interiore, per parlare di ciò che è importante, per fare chiarezza sui propri fini più profondi e sugli ostacoli che ci separano da essi.
La comunicazione ha il grande potere di sciogliere ciò che è falso o passeggero di una persona, e di condensare la verità e le cose più importanti della nostra vita.
Sostenuti dal prezioso ascolto e dall’attenzione dell’altro si raggiunge una comprensione più profonda di sé e si conquista una maggiore consapevolezza della propria realtà.
Partecipare all’incontro serale in cui praticare in gruppo gli esercizi di comunicazione in coppia significa dedicare una serata alla propria crescita.
È un tempo in cui dedicarsi alla riflessione, all’auto-ascolto e all’indispensabile sviluppo della capacità di ascolto.
È un tempo in cui l’intenzione individuale alla crescita si somma a quella degli altri partecipanti alla serata. Ogni incontro si rivela un incredibile arricchimento reciproco.
Informazioni
L’incontro è libero e gratuito: inizia alle ore 20.45 e si conclude alle 23.30
[è possibile, in caso di necessità personali, concludere anche prima delle 23.30].
È gradita conferma della presenza:
- Agostino Famlonga 347.2218931 a.famlonga@essereintegrale.com
- Greta Perotti 338.9317666 greta.perotti@gmail.com
Scarica la locandina dell’evento
L’evento su Facebook